Per gli ordini inferiori a 80,00 € (IVA inclusa) è previsto il contributo di trasporto pari a 4,50 € (importo comprensivo di IVA).
Le consegne verso l’estero sono da concordare richiedendo un preventivo sulle spese di spedizione.
L’azienda si ritiene direttamente responsabile del buon fine delle consegne effettuate tramite la propria rete di distribuzione che copre le regioni Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia, Emilia-Romagna, Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia e le province di Massa e Carrara, Roma e Latina.
Nelle zone non coperte dalla nostra rete di distribuzione ci avvaliamo di corrieri da noi selezionati. L’azienda non si assume responsabilità per le consegne affidate ai corrieri diversi da quelli Rinaldi. È buona norma, nel caso di consegne effettuate da corrieri esterni al nostro servizio di distribuzione, verificare personalmente lo stato dell’imballaggio (abrasioni evidenti sull’involucro, eventuali scollature nell’imballaggio, macchie o chiazze sospette) al momento del ritiro della merce. Eventualmente è consigliabile non accettare il pacco e renderlo direttamente al corriere.
L’azienda si riserva la facoltà di accettare o meno l’ordine tenuto conto della politica commerciale del momento.